Agenti con attività deprimente sul sistema nervoso centrale (analgesici narcotici, fenotiazine, neurolettici, antidepressivi triciclici, anestetici, analgesici oppioidi, antistaminici, antiepilettici e altri sedativi o ipnotici): il delorazepam può potenziarne l'attività sedativa e indurre depressione respiratoria o cardiovascolare maggiore. Nel caso degli analgesici narcotici può avvenire un'aumento dell'euforia che conduce ad un aumento della dipendenza psichica.
Alcool: l'assunzione di alcool in associazione con delorazepam aumenta i rischi di depressione centrale e l'effetto sedativo, influenzando negativamente la capacità di guidare e usare macchinari.
Carbamazepina, fenobarbitone e fenitoina: riducono la concentrazione plasmatica del farmaco per induzione farmacometabolica.
Inibitori del citocromo P450 (ketoconazolo, itraconazolo, ritonavir, indinavir, sequinavir, SSRI, diltiasem): i composti che inibiscono determinati enzimi epatici, in particolare il citocromo P450, possono aumentare l'attività del delorazepam.
Psicofarmaci: la somministrazione di altri psicofarmaci richiede particolare cautela per evitare effetti inattesi e indesiderati dovuti all'interazione con delorazepam.