Pharmamedix, nell'ambito del proprio progetto di ricerca dedicato all'eHealth e alla Medicina 2.0, offre agli studenti universitari l'opportunità di svolgere uno stage trimestrale presso la propria redazione scientifica.
Nel corso dello stage i candidati collaboreranno alle attività di ricerca e divulgazione della redazione, seguendo un percorso di apprendimento dei principi e delle tecniche della comunicazione scientifica digitale.
Le competenze sviluppate costituiranno una preziosa e apprezzata capacità professionale per il proseguo della propria carriera nell'ambito dei settori Medico e Farmaceutico.
Al termine dello stage verrà rilasciato una lettera di accreditamento congiuntamente al giudizio di merito. Su richiesta del candidato meritevole il suo nominativo e il suo curriculum potranno essere segnalati alle organizzazioni interessate.
I profili ricercati, preferibilmente studenti di una facoltà scientifica, Medicina, Farmacia, Biologia, e/o studenti di altre facoltà in possesso di spiccate doti di divulgazione editoriale digitale, possono inviare la propria domanda di stage e il proprio curriculum studi all'email: phmxresearch@i-b.com.